Richiedi un mutuo Deutsche Bank, il notaio lo paga la banca!

Deutsche Bank ha lanciato un’iniziativa che farà gola a tutti coloro che sono in procinto di richiedere un mutuo: dal 01 al 29 febbraio, infatti, le spese per la parcella del notaio sono a carico della banca, uno sgravio che sicuramente fa comodo viste le numerose spese accessorie che bisogna sostenere all’avvio delle pratiche. A […]

Deutsche Bank ha lanciato un’iniziativa che farà gola a tutti coloro che sono in procinto di richiedere un mutuo: dal 01 al 29 febbraio, infatti, le spese per la parcella del notaio sono a carico della banca, uno sgravio che sicuramente fa comodo viste le numerose spese accessorie che bisogna sostenere all’avvio delle pratiche.

A chi è rivolto il premio
L’operazione a premi si chiama “DB ti regala il notaio” ed è rivolta a tutte le persone fisiche residenti in Italia e maggiorenni alla data della richiesta, nonchè titolari anche in co-intestazione di un conto corrente presso uno sportello Deutsche Bank in Italia. Il premio è costituito dal pagamento delle spese notarili necessarie per la stipula del mutuo, fino ad un valore massimo di 2mila euro IVA inclusa, ad esclusione delle imposte di registro, tasse, bolli ed ogni altra voce necessaria per la finalizzazione dell’atto.

Come beneficiare del notaio gratuito
Hanno diritto ad ottenere questa agevolazione tutti coloro che appartengono alle categorie elencate sopra e che richiedono un mutuo tra il 01 e il 29 febbraio 2016 con erogazione entro il 31 luglio 2016. Non tutte le tipologie di mutuo sono però incluse: questa operazione a premi è valida solo per i mutui acquisto e per i mutui ristrutturazione, in qualunque formula vengano richiesti (tasso fisso, variabile o misto).

Durata dell’iniziativa
L’operazione a premi è valida per mutui acquisto e ristrutturazione richiesti tra il 01 al 29 febbraio 2016 ed erogati entro il 31 luglio 2016.

Continua a leggere

Articolo precedente
mutui-acquisto-casa-blog
News

Mutui acquisto casa: i conti non tornano

Articolo successivo
mutui-on-line-convenienti-mutuiperlacasa
News

I mutui on line più convenienti della settimana