I migliori mutui surroga di gennaio

Anno nuove, proposte di mutuo nuove! Anche quest’anno infatti si conferma l’ottimo andamento delle richieste di mutui surroga, al fine di trasferire il proprio mutuo presso un istituto di credito con tassi più vantaggiosi.  Vediamo allora quali sono le 3 banche presenti su mutuiperlacasa.com con le surroghe migliori. Ipotizziamo una richiesta di finanziamento di 150.000 […]

Anno nuove, proposte di mutuo nuove! Anche quest’anno infatti si conferma l’ottimo andamento delle richieste di mutui surroga, al fine di trasferire il proprio mutuo presso un istituto di credito con tassi più vantaggiosi.  Vediamo allora quali sono le 3 banche presenti su mutuiperlacasa.com con le surroghe migliori. Ipotizziamo una richiesta di finanziamento di 150.000 euro a tasso fisso da rimborsare in 20 anni.

Questa banca conferma anche quest’anno il mutuo Hello! Home Fisso con spread pari al 2,45% per importi inferiori al 50% del valore dell’immobile (vai alla scheda). L’offerta è valida sia per gli acquisti casa che per le surroghe, con la differenza che per quest’ultime non è prevista alcuna spesa accessoria (perizia e istruttoria). Nel caso ipotizzato, la rata mensile sarebbe pari a 790 euro, fissi per tutta la durata del mutuo.
Richiedi un preventivo online »

In questo caso si applicano sconti di spread a seconda del rapporto tra l’importo del mutuo e il valore dell’immobile (LTV). Nel caso di una richiesta di mutuo surroga da 150.000 in 20 anni, lo spread applicato sarebbe del 1,90%, ma se la cifra richiesta è inferiore al 50% del valore dell’immobile verrebbe applicato uno sconto dello 0,60% (leggi i dettagli).
Calcola subito la tua rata »

Anche in questo caso lo spread è più basso se l’importo del mutuo è inferiore al 50% del valore dell’immobile ed è pari al 2,45%. Non c’è alcuna spesa da sostenere, al di fuori del canone mensile per la polizza incendio e scoppio. Si ha la sicurezza della rata che resta invariata per tutta la durata del mutuo senza risentire delle oscillazioni del mercato.
Se vuoi saperne di più compila il form »

Se sei interessato a conoscere altre proposte di mutuo,
fai un confronto tra le banche e scegli la più adatta alle tue esigenze! 

 

 

 

 

 

Continua a leggere

Articolo precedente

Prestito vitalizio ipotecario: ecco le novità

Articolo successivo

Mutuo CheBanca!: spread a partire da 1,40%